proposta logo di andrea ciliberti



Carissimi amici,

questa che mi accingo a sottoporvi è la mia idea per il logo del Forum della Gioventù di torre del greco a cui tutti noi oramai lavoriamo affinché diventi realmente un “strumento” per costruire le fondamenta per un futuro migliore.

La mia idea è basata su un logo molto leggero e definito, la netta distinzione degli stili sottolinea l’importanza del Forum e del suo carattere istituzionale giocosamente contrapposta alla componente di base che siamo noi giovani, il vero e unico motore di questa iniziativa.

I colori che ho scelto sono sempre molto leggeri e richiamano un logo nel logo sempre utile per manifestazioni meno formali come per esempio le comunicazioni interne al forum.

Spero sia stato abbastanza preciso ed esauriente e mi auguro che possa almeno interessarvi la mia idea...disponibile per ogni chiarimento e\o suggerimento porgo a voi tutti i miei più affettuosi saluti con l’augurio di un prossimo incontro produttivo e chiarificatore per la buona riuscita del Forum.

Andrea Ciliberti

Rappresentante del Gruppo Archeologico Vesuviano


5 commenti:

Carlo Ceglia ha detto...

Perchè non decidiamo un nuovo incontro per aggiornarci a che punto siamo, visto che ho saputo che lo statuto è stato presentato alla commissione competente?

Forum dei Giovani a Torre del Greco ha detto...

lo statuto è stato presentato "ufficiosamente".stiamo ancora aspettando le famose firme per accompagnare il documento.

Anonimo ha detto...

per evitare che continuino a circolare voci sulla condizione attuale del forum incontriamoci e facciamola presente a tutti gli interessati...magari con la preghiera di non impegnarci in riunioni da svolgersi in orari strani e in giorni lavorativi per la maggior parte di noi altri...almeno non si avranno ulteriori alibi per le assenze...

Carlo Ceglia ha detto...

cari tutti, iniziate a proporre sia un giorno che un orario per accordarci. per quanto riguarda la presentazione dello statuto mettetevi daccordo. A me è stato detto che è stato presentato in commissione con le firme che avevano al momento(infatti a me non sono state chieste). Resto in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Anonimo ha detto...

la forma del logo appare semplice e lineare ma sarebbe opportuno incrementare la percentuale di fantasia che anche nel logo deve emergere.Forse colori più squillanti potrebbero dare maggiore risalto alla"base" giovanile.