proposta di emendamento all'art 8 di Raffaele Vitiello

Si descrive di seguito la proposta di Raffaele Vitello, in merito all’assegnazione dei membri di diritto.
Il criterio di valutazione si associa alla già descritta suddivisione di tutte le associazioni in macroaree e sarà applicato a tutte senza distinzione.
Tale criterio è stato da me suggerito e studiato in collaborazione con Vincenzo Salerno, Budetta Luigi, Falanga Fabio, Raffaele Daniele e Ciaravolo Aniello.
Il seguente criterio cerca di essere più equo possi
bile nei confronti di tutte le Associazioni, senza distinzione né di macroarea, né di importanza della stessa Associazione, qualsiasi essa sia.
Il criterio che mi accingo ad illustrarvi si sviluppa sull’assegnazione di punteggi alle varie voci della griglia che lo compone; esso termina con il semplice risultato derivante dalla somma dei vari punteggi ottenuti e quindi
con una graduatoria finale delle Associazioni per ogni macroarea.

Il punteggio finale sarà: A+B+C+D+E+F, che permetteranno di costruire una graduatoria per ogni singola macroarea e quindi l’assegnazione dei membri diritto alle Associazioni che avranno ottenuto il punteggio più alto.

Tale criterio non costituendo ancora parte integrante dello statuto del Forum della Gioventù, potrà tranquillamente essere discusso, ampliato e se lo ritenete giusto e opportuno anche non preso proprio in considerazione.
Sono a vostra completa disposizione per ogni tipo di chiarimento.
Grazie per la Cortese attenzione,
Raffaele Vitiello

ndr

non è stato possibile pubblicare lo schema completo a causa del suo formato.il documento è stato comunque inviato a tutti gli interessati.

ciro a.

Nessun commento: